CORSANICO – MASSAROSA. Questa imponente villa padronale è un rifugio speciale per immergersi in una rilassante tranquillità e scoprire un lato della Toscana di indiscussa bellezza.
La Migliana si sviluppa secondo una logica non invasiva con l’intenzione di preservare la semplicità di un’abitazione rurale senza rinunciare alle comodità: un sapiente mix di tradizione e modernità, mobili in legno e comfort contemporanei con mura in pietra faccia vista e travi in legno del passato.
La struttura si sviluppa su tre piani.
Al piano terra troviamo la zona giorno con soggiorno, sala da pranzo, zona lavanderia, bagno e cucina. Al primo piano la zona notte con le tre camere da letto con rispettivo bagno privato.
Il secondo piano è composto da un luminosissimo spazio soggiorno open space, addobbato da una grande finestra con vista panoramica su tutta la Versilia!
La villa si trova immersa nella lussureggiante vegetazione toscana dove la piscina impreziosisce il giardino e dove trovano spazio graziose aree relax ricavate appositamente per godere delle giornate calde all’aperto, ed un pergolato ombreggiato, con tanto di barbecue e forno per pizze adatto per pranzare all’aria aperta. La piscina è immersa in un vasto e curatissimo prato soleggiato e arricchito di una fiorita vegetazione. Di forma rettangolare e con misure 10x5m, la vasca, ha una profondità variabile da un minimo di 0,50cm a un massimo di 3m.

















